LA BUATTA DEL KANGAROO è un ristorante di carne a Milano
dall’atmosfera tipicamente australiana.
Si trovano piatti cucinati all’italiana, ma con ingredienti che arrivano da tutto il mondo, insomma, un ristorante di carne unico nel suo genere a Milano.
Si respira veramente l’Australia al Kangaroo.
Lo stile è country e caldo: luci soffuse, pareti e soffitti in legno bruciato, insegne aborigene originali.
L’oggettistica arriva dall’Australia e i particolari murales sono stati dipinti sui muri da due aborigeni.
Fra i murales risalta, appena entrati, quello sullo sfondo in cui si ammira l’”Ayers Rock”, la montagna sacra degli aborigeni e centro del Red Centre, il deserto rosso australiano.
Il locale, offre circa ottanta coperti nelle due sale, quella del piano terra e quella sottostante, la cui particolarità è data dalle pareti in roccia australiana rossa, create per La Buatta.
Rustico ma elegante il “tovagliato”, che da quel senso di accoglienza e familiarità anche grazie alla cortesia e gentilezza del personale e del Signor Andrea, i quali mettono a loro agio i clienti consigliando i numerosi piatti che si trovano nel Menù.
Andrea è anche lo Chef del locale, la cui peculiarità è data dalla carne alla griglia servita fumante con contorni di stagione su pietra ollare della Valtellina, una speciale pietra lavorata a mano che ha la capacita di resistenza al fuoco e al gelo.
Sono ben trenta i tipi di carne che si possono trovare.
Scopri la nostra storia, lo staff e le serate organizzate della Buatta del Kangaroo.